Conferenza stampa Tesser: «Cagliari grande squadra, Liverani il migliore in campo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Tesser: «Cagliari grande squadra, Liverani il migliore in campo»

Pubblicato

su

Il tecnico del Modena, Attilio Tesser, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro Cagliari. Le sue parole

(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Il tecnico del Modena, Attilio Tesser, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. CagliariNews24 riprende in diretta le sue dichiarazioni:

LE PAROLE DI XXX

CAGLIARI – «Il Cagliari è una grande squadra e lo sapevamo, tanti meriti loro e noi timorosi. Ci siamo abbassati e non siamo riusciti a risalire. Loro hanno palleggiato con facilità subendo i tagli di Mancosu. Hanno fatto valere tecnica ed esperienza, noi troppo inesperti. A fine primo tempo abbiamo avuto una grandissima chance grossa come una casa. Nel secondo tempo abbiamo avuto tre occasioni prima che il Cagliari ci schiacciasse, Liverani è stato il migliore in campo. Sono arrabbiato per il primo tempo, dobbiamo giocare con più coraggio»

PASSATO A CAGLIARI – «Ho dimenticato tutto. L’unica cosa è che ebbi un buon rapporto con la squadra, una squadra di Serie A. Avevo giocatori di qualità, c’era l’opportunità di lavorare molto bene, l’unico dispiacere è questo, sono stato mandato via dopo una gara persa ma fatta bene e tre turni di coppa Italia passati. Carini mi chiese scusa più volte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.