Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Tcherychev: le parole del centrocampista del Venezia nel post partita contro il Cagliari

Pubblicato

su

Tcherychev, centrocampista del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari

(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus)Tcherychev, centrocampista del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni:

LE PAROLE DI Tcherychev

IMPATTO – «Allenamenti molto intensi, il mio primo obiettivo è quello di aiutare la squadra. Oggi ho fatto il mio lavoro e sono felice per il risultato»

VENEZIA – «Questa sessione di mercato è stata movimentata ma il Venezia è stato il più convincente, volevo giocare il più possibile»

OBIETTIVO E CAGLIARI – «L’obiettivo è sempre la prossima partita, siamo una squadra giovane e non dobbiamo guardare troppo avanti. Il Cagliari lo abbiamo studiato in settimana e conoscevamo la squadra già dalle stagioni in Serie A»

CARRIERA – «Guardo giorno per giorno la mia carriera, quando ho scelto Venezia volevo aiutare la squadra e viceversa per tornare in forma. Devo migliorare ancora. Vista la situazione generale (riferimento alla guerra, ndr) meglio guardare al breve periodo piuttosto che al lungo»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.