Conferenza stampa Stellone: «Il Cagliari può ambire a qualcosa in più dei playoff» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Stellone: «Il Cagliari può ambire a qualcosa in più dei playoff»

Pubblicato

su

Roberto Stellone, tecnico del Benevento, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari

(Emanuele Olla inviato alla sala stampa dell’Unipol Domus)Roberto Stellone, tecnico del Benevento è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. CagliariNews24 ha raccolto le sue dichiarazioni in diretta.

LE PAROLE DI STELLONE

PRIMA PARTITA – «E’ stata una gara bella sotto tanti aspetti, nel primo tempo meglio il Cagliari, ma ci sono state occasioni da entrambe le parti. Nel secondo tempo più passava il tempo e più pensavo di poterla vincere. Il rosso ad Altare ci ha fatto sperare di vincere, devo rivedere il gol subito. Cagliari squadra forte soprattutto dopo il cambio di allenatore. Il risultato non mi rende felice, abbiamo lavorato bene in settimana ma ho visto cose positive al netto di qualche errore»

CATTIVERIA – «Il cinismo ti viene con la mentre sgombra, abbiamo fatto belle cose ma non potevo pretendere di più, sono ancora più convinto di avere una squadra forte e ci mancavano 5/6 giocatori importanti. Con un pizzico di fortuna potevamo pareggiarla»

MENTALITA’ – «Abbiamo fatto delle scelte sbagliate, non ci siamo demoralizzati al gol del Cagliari, abbiamo provato a reagire. Più passava il tempo e si doveva rimediare rischiando anche l’uno contro uno. La classifica dice che siamo penultimi ma non sono preoccupato, tra un mese ne usciremo»

CAGLIARI – «Il Cagliari squadra ben organizzata con buoni giocatori e ottimo allenatore, può ambire a qualcosa di più dei playoff, possono provarci perché chi sta davanti non è lontano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.