Conferenza stampa Rog: «Ho avuto l'opportunità di andare via, ma ho preferito restare qua» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Rog: «Ho avuto l’opportunità di andare via, ma ho preferito restare qua»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Marko Rog interviene in conferenza stampa dopo il rinnovo: le parole del giocatore

(Lorenzo Schirru inviato all’Unipol Domus) – Il giocatore del Cagliari Marko Rog parla in conferenza stampa all’Unipol Domus. Il centrocampista croato è fresco di rinnovo contrattuale. CagliariNews24 segue in diretta le parole del giocatore rossoblù riportandole testualmente.

LE PAROLE DI ROG

A DISPOSIZIONE – «Avevo un fastidio al polpaccio, ma sono a disposizione del mister ma deve valutare lui come è giusto che sia»

MERCATO – «Ho avuto l’opportunità di andare via, ma ho preferito stare qua»

COME TI SENTI – «Mi sento una mezz’ala, lo faccio da una vita. Siamo in tanti ed è una cosa positiva, il campionato sarà lungo e dovremo essere tutti pronti. Fa piacere essere tanti perché sono tutti bravi, anche i nuovi acquisti. C’è una concorrenza sana»

LIVERANI – «Liverani mi ha aiutato nella scelta di restare. Mi ha fatto capire che sono importante per lui. Mi è dispiaciuto non essere con la squadra nel momento buio della scorsa stagione. È arrivato il momento in cui avremo più soddisfazioni»

NAZIONALE – «Ultimamente il mister della Croazia non l’ho sentito. Al Mondiale sarà dura andarci perché è pieno di giocatori forti in Nazionale. Non c’è cosa più bella che giocare per il proprio Paese, c’è tempo e spero di ritrovarmi l’anno prossimo in Nazionale e Serie A»

INFORTUNI – «La prima volta mi ha fatto male perché c’era un brutto infortunio. La seconda volta l’infortunio mi ha fatto male perché so quanto ho lavorato e ho fatto tutto il possibile per tornare. Succedono anche cose brutte nel calcio, ma è stato difficile stare lontano»

NUOVI ARRIVI – «I giovani li ho visti bene, ci danno sicuramente una mano. Penso che sia uno stimolo per tutti. Siamo contenti, nell’ultima partita Viola ha fatto un bel gol»

GIOVANI – «I giovani sanno che sono a disposizione. C’è un bel rapporto con loro, mi sento ancora giovane anche se magari sono tra i più grandi dello spogliatoio. Spero di essere d’aiuto e consiglio di lavorare perché che il calcio cambia rispetto alla Primavera»

NANDEZ – «Speriamo che Nandez rimanga, non posso decidere per lui, però speriamo resti»

EX COMPAGNI – «Mi sento spesso con chi è andato via, per la Serie A faremo il meglio per riportare il Cagliari dove merita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.