Conferenza stampa Rog: «Sto bene fisicamente, oggi si è rivisto il vero Marko» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Rog: «Sto bene fisicamente, oggi si è rivisto il vero Marko»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari, Marko Rog, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Modena. Le sue parole

(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Il centrocampista del Cagliari, Marko Rog, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Modena. CagliariNews24 riprende in diretta le sue dichiarazioni:

LE PAROLE DI MARKO ROG

RINASCITA – «Speriamo di aver ritrovato il vero Rog, la squadra ha fatto bene in tutto il priom tempo. Io sto bene ma posso ancora migliorare come passa il tempo e diventerò quello per cui mi avete conosciuto»

GOL – «E’ passato in mente tutto il lavoro fatto per tornare a stare bene, ho lavorato tanto e voi non potevate vederlo, sono molto contento»

CAPITANO – «Sono qui per aiutare la squadra, la fascia è un grande onore e una responsabilità, sopratutto una grande emozione perché sono straniero»

RAMMARICO – «Se chiudiamo la gara prima potevamo divertirci di più in maniera più rilassata e senza peso, dobbiamo migliorare in questo perchè può succedere di tutto e se prendi gol perdi punti, dobbiamo essere più cattivi»

IMPORTANZA E ATTESA DEL GOL – «Ho avuto subito la sensazione di non essere in fuorigioco, però c’era un po di attesa e nervosismo, meno male che lo hanno dato buono. Io sono sempre a disposizione, soprattutto dei giovani voglio che crescano con noi»

GIOCO LIVERANI – «Mi trovo molto bene ma c’è tanto da migliorare, ora in Serie B attacchiamo di più ma eravamo abituati a giocare più palle lunghe, ora stiamo ritrovando le misure giocando la palla»

FORMA – «Ormai sono recuperato, ho avuto un infortunio a inizio ritiro e mi manca un po di fiato, sto lavorando tanto e sto bene fisicamente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.