Conferenza stampa Rog: «Dispiaciuti per non aver raggiunto il quarto posto, ma abbiamo...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Rog: «Dispiaciuti per non aver raggiunto il quarto posto, ma abbiamo…»

Pubblicato

su

Le parole di Marko Rog nella conferenza stampa post Cosenza dopo la vittoria per 1-0 sul campo dei calabresi

Ha parlato il centrocampista del Cagliari, Marko Rog, al termine della partita contro il Cosenza. I rossoblù hanno concluso la regular season del campionato di Serie B sul campo dei calabresi con una vittoria per 1-0. Il prossimo avversario degli isolani sarà il Venezia nella gara ad eliminazione diretta, valida per la prima fase dei playoff. Ecco le dichiarazioni di Rog nella conferenza stampa post gara.

«Siamo dispiaciuti per non aver raggiunto il quarto posto, ma abbiamo fatto il nostro dovere vincendo, stiamo approcciando le partite con la mentalità giusta per affrontare ciò che ci aspetta la settimana prossima»

«Ci siamo preparati bene per questa partita. Il Cosenza è una squadra buona, sapevamo che non perdeva da tanto in casa. In alcuni frangenti ci hanno messo in difficoltà, anche se le occasioni più nitide le abbiamo avute noi. Gli faccio un in bocca al lupo per gli spareggi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.