Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Rog: «Abbiamo vinto ma c’è ancora tanto da fare»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Marko Rog in conferenza stampa al termine di Cagliari-Sassuolo

Marko Rog è intervenuto in conferenza stampa al termine di Cagliari-Sassuolo. Le sue dichiarazioni:

La partita – «Oggi è stata la partita più bella visto che abbiamo vinto. Sono molto felice dei tre punti fatti. C’è ancora tanto da fare».

Salvezza – «Io sono tornato a gennaio e ho visto una squadra carica, con tanta voglia di fare bene. Le sconfitte ci hanno fatto male ma ora dobbiamo continuare così».

Titolare – «Sono stato tanto tempo fuori, io rispetto le decisioni del mister».

Al 100% – «SE non fossi al 100% non entri nemmeno in campo. Ci giochiamo tanto in queste partite, non sarebbe giusto altrimenti. L’importante è che la squadra vinca».

Cagliari – «Mi piacerebbe restare ancora qui. Soffrivo nel non poter aiutare la squadra che ha bisogno di punti per poter combattere».

Mazzarri – «Mi chiede le stesse cose che chiede ai compagni nel mio stesso ruolo: aiutare la squadra e portare a casa tre punti. Quello visto oggi è lo spirito giusto. Dobbiamo stare tutti insieme per fare quello che si deve».

Paura – «Più che paura soffrivo per non poter dare il mio contributo alla squadra. Volevo tornare com’ero, così sarà».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.