Conferenza stampa Ranieri: «Il Cagliari ha grande cuore. Pederzoli? E' antisportivo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Ranieri: «Il Cagliari ha grande cuore. Pederzoli? E’ antisportivo»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Parma

(Emanuele Olla inviato in sala stampa) – Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Parma. Le sue dichiarazioni:

REMUNTADA E ARBITRAGGIO – «Ero convinto di rimontare? Sarei bugiardo a dire si, ma se loro hanno vinto il primo tempo potevamo fare altrettanto nel secondo. Il Cagliari ha grande cuore, il pubblico ci fa volare. Il Parma ha grandissimi giocatori, hanno tutti qualità. Abbiamo fatto il primo atto, ora ci aspetta un’altra battaglia. Ho fatto i complimenti all’arbitro. Dico a Pederzoli che quando noi abbiamo perso a Parma stiamo stati zitti, lui se era sportivo doveva stare zitto qua, non è corretto, è antisportivo, deve imparare a stare al mondo»

SCELTE – «Gara importante e ho scelto giocatori esperti per creare problemi all’avversario, ho pregato che non ci facessero altri gol al primo tempo»

PARMA E VIOLA – «Bravissimi gli attaccanti e bravissimo Pecchia. Nicolas ha tecnica e tattica incredibile, purtroppo l’ho avuto poco, quando c’è stato di metterlo dentro l’ho fatto e mi ha giocato come volevo»

FINE CARRIERA – «Vivere in Sardegna? Io conto poco (ride, ndr), io e mia moglie ci stiamo benissimo e amiamo la città. Venirci a vivere non lo so, magari compro una casa al mare»

LUVUMBO E IDEE – «Finalmente ha fatto gol e ora guadagnerà di più (ride, ndr). Gli ho chiesto di farli impazzire e tirare in porta, ha fatto il bello e cattivo tempo. Avevo già pensato alla contromossa, per cui ora guarderò bene i giocatori e poi vedrò come affrontare il ritorno»

ACCOGLIENZA TARDINI – «I tifosi del Parma sono signorili, ho vissuto li. Troveremo un ambiente che tiferà per la sua squadra e non ci toccherà per nulla»

TATTICA – «Ora lasciatemi rifiatare, ho ancora l’adrenalina del secondo tempo, non darà nessuno spunto tattico. Porta bene non fare la conferenza stampa della vigilia (ride, ndr). Non so ancora come giocheremo, da loro tornerà anche Camara giocatore importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.