Conferenza stampa Ranieri: «La squadra c'è e sa quanto è forte. Rog? A disposizione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Ranieri: «La squadra c’è e sa quanto è forte. Rog? A disposizione»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa per presentare la gara contro il Pisa

(Emanuele Olla inviato in sala stampa ad Asseminello) – Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa per presentare la partita contro il Pisa. L’incontro dell’Arena Garibaldi è valido per la 32esima giornata di Serie B. Il match contro i giocatori di Luca D’Angelo in programma per lunedì 10 aprile alle ore 18. CagliariNews24 segue in diretta le parole del tecnico rossoblù riportandole testualmente in tempo reale.

LE PAROLE DI MISTER RANIERI

«Volevo fare un pensiero su Bobo Gori, l’ho marcato in Roma-Cagliari nella mia ultima gara. Quando ho saputo la notizia sono rimasto sconfortato, sono vicino alla famiglia»

CONSAPEVOLEZZA – «I ragazzi hanno lavorato bene, dobbiamo continuare a fare ottime gare e accettando il risultato. La squadra c’è e sa la sua forza. La strada è corta e difficile, dobbiamo dare il massimo in ogni circostanza»

FASCE – «Ci sono varie alternative a Zappa, vedremo se giocherà Beruatto, è l’uomo che crossa piu di tutti, ho due giorni per pensare bene e chi giocherà darà il 100%»

MOMENTO – «Ci sarà il sold out, avremo dietro 700 tifosi, loro sono la squadra che tira più in porta, con diverse bocche da fuoco e hanno buono giocatori , sono stati costruiti per salire»

ROG – «Ha fatto tutti gli allenamenti con la prima squadra, non ha i 90 minuti nelle gambe ma è a disposizione»

GARA – «Ogni partita presenta delle insidie, dobbiamo essere in grado di superarle e dobbiamo mettere un margine con chi ci sta dietro, dobbiamo sempre giocare per vincere e dare il massimo»

VIOLA – «Sta migliorando tanto la sua condizione fisica, se non giocano non prendono mai il ritmo ma ora ho bisogno di chi da il 100% ma a gara in corsa possono darmi una mano tutti»

PISA – «Prendono meno gol negli ultimi 15 minuti. Voglio che la mia squadra sia pronta dal primo all’extra time, ci sono sfuggite alcune partite subendo calci di rigore»

ATTACCO – «Ho Prelec a disposizione come Luvumbo, il primo sta entrando nei meccanismi e il secondo rompe gli equilibri quindi sono validi appoggi a Lapadula»

PAVOLETTI – «Ci manca tanto, ho sempre giocato con due punte e mi piace che dentro l’area ci sia più gente possibile. Ha cominciato a non sentire dolore, mi auguro che dalla prossima settimana possa tornare ad allenarsi con noi»

RICORDI – «Quel Pisa Cagliari è storia, è scritta. Allora c’era la promozione ma lunedì no, dobbiamo scrivere un’altra storia e i cavalli si vedono nel rettilineo finale, noi ci siamo»

RIGORISTA – «Non c’è una gerarchia, stando Lapadula in alto nella classifica capocannonieri è il prescelto ma decidono loro, l’importante che ci calcia sia determinato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.