Conferenza stampa Ranieri: «Una vittoria che ci da morale. Mercato? Ci lavoriamo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Ranieri: «Una vittoria che ci da morale. Mercato? Ci lavoriamo»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro la Spal

(Emanuele Olla inviato alla sala stampa dell’Unipol Domus) – Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro la Spal. CagliariNews24 ha raccolto le sue dichiarazioni in diretta.

LE PAROLE DI RANIERI

CAGLIARI – «Contento della prestazione, la Spal da fastidio a parecchie squadre ed era difficile batterla. Molto bravi nei primi 30′ poi un po confusione. Nel secondo tempo abbiamo avuto voglia di lottare e vincere, fanno bene queste gare, con sacrificio e aiuto di tutto puoi ambire in alto»

SPAL – «Siamo riusciti a pressarli alti, loro mettevano le palle lunghe e noi abbiamo giocato. Ci hanno sorpreso con un lancio, non abbiamo poi mollato e questo fa morale»

CASA E TRASFERTA – «Non cambia niente, a Cittadella abbiamo avuto più occasioni nel primo rispetto al secondo tempo. Cambia l’avversario che trovi, oggi ci hanno affrontato a viso aperto e abbiamo sviluppato il gioco nostro»

ATTACCO E MODULO – «Contento però mi sono sgolato quando volevo cambiare modulo, non è facile farsi sentire perché c’è concentrazione al campo. La squadra deve saper cambiare pelle. Luvumbo spina nel fianco nel primo tempo, poi era stanco e ho messo Falco che è un gran bel giocatore e si sta impegnando tantissimo»

CENTROCAMPO – «Tre giovani e tre grandi giocatori, Lella l’ho sostituito solo per mettere un terzino vero, Nandez deve capire come fare le diagonali»

NANDEZ E MERCATO- «Non mi ha dato fastidio, gli errori ci sono e ci si lavora, tutti sbagliamo, l’importante è rimediare. Il mercato? Lasciamo lavorare, abbiamo le idee chiare se qualcuno verrà sarà per darci una grande mano»

ARBITRO – «Non è una cosa facile, l’arbitro nella mezzora ha fatto bene poi in alcuni episodi i giocatori non l’hanno aiutato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.