Conferenza stampa Ranieri: «Sarà difficile arrivare secondi ma vogliamo vincerle tutte» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Ranieri: «Sarà difficile arrivare secondi ma vogliamo vincerle tutte»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post gara contro la Reggina. Le sue dichiarazioni

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post gara contro la Reggina. Le sue dichiarazioni riprese da Tuttoreggina:

GARA – «Abbiamo raccolto tre punti importanti, la Reggina è una squadra di carattere e buonissimi giocatori, hanno messo due-tre palloni pericolosi in area, abbiamo fatto il secondo gol e abbiamo disputato poi una buona prova. E’ stata una gara intensa e combattuta, complimenti al pubblico che ha incitato sino all’ultimo la propria squadra»

FUTURO – «Voglio chiaramente vincere ogni partita, studio ogni punti di forza e debole della squadra. La Reggina ha fatto quello che sapeva fare, siamo stati bravi noi a lottare palla su palla»

SERIE A – «Sarà difficile arrivare secondi, ma sino a che la matematica non ci condanna ci proveremo. Ma se non arriviamo secondi, cercheremo di arrivare più su possibile. Nei playoff poi è una lotteria e tutto può accadere. Ora però dobbiamo cercare di recuperare tutti i calciatori che sono assenti, dobbiamo tirare fuori il meglio che abbiamo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.