Conferenza stampa Ranieri: «Impresa che metto in cima a quelle della mia carriera» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Ranieri: «Impresa che metto in cima a quelle della mia carriera»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Ranieri, il tecnico del Cagliari ha rilasciato le seguenti dichiarazioni con i media. Le sue parole

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Bari. Le sue parole rilasciate in conferenza stampa, riportate da TMW:

CONTRATTI – «Perché tutti continuano con queste domande. Ho fatto un contratto di sei mesi e due anni. Sono venuto qui ho iniziato ad allenare e ho messo dentro quelli che pensavo mi potessero dare di più»

CAGLIARI – «Cagliari mi ha dato tanto, mi ha fatto diventare allenatore e mi è entrato nel cuore. Tornare era una grande incognita, avevo paura di non centrare l’obiettivo che tutta la piazza voleva e mi chiedeva. La sconfitta mi distruggeva dentro, ma siamo riusciti a raggiungere la meta. Quando giochi contro una buonissima squadra come il Bari sai e metti in preventivo che possano farti gol, ma siamo stati molto attenti diversamente da quanto fatto in casa. Il pari è stato importante perché potevamo perdere 3-1 in casa e su questo ho caricato i ragazzi»

FUTURO – «Questa è una delle imprese che metto in cima a quelle compiute nella mia carriera. Col direttore sportivo e il presidente siamo già d’accordo. Mi auguro che i soldi che verranno spesi saranno quelli giusti e porterenno risultati che finora non erano arrivati»

GESTO FINALE – «Abbiamo vinto ed era giusto. Non capisco perché bisogna fare il tifo contro gli altri, sprecare il fiato per questo. Avrebbero dovuto fare il tifo solo per la nostra squadra»

MIGNANI – «Gli ho fatto i complimenti, è un allenatore giovane, che mi piace e che avrà grande futuro»

PAVOLETTI – «Ha fatto il suo (ride ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.