Conferenza stampa Ranieri: «I ragazzi hanno dato tutto, non posso avere rimpianti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Ranieri: «I ragazzi hanno dato tutto, non posso avere rimpianti»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Claudio Ranieri al termine della partita fra il Cagliari e il Cosenza con il resto dei media

Ha parlato l’allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, al termine della partita contro il Cosenza. I rossoblù hanno concluso la regular season del campionato di Serie B sul campo dei calabresi. Gli isolani si portano a casa tre punti che valgono il quinto posto. Prossimo appuntamento contro il Venezia nella gara ad eliminazione diretta, valida per la prima fase dei playoff. Ecco le dichiarazioni di Ranieri, riportate dal sito ufficiale del Cagliari.

CAGLIARI – «I ragazzi hanno dato tutto, è stata una buona partita, una battaglia: l’avversario sino all’ultimo non ha mollato. Ci aspettavamo un Cosenza così determinato e pronto a ripartire in contropiede. Potevamo fare anche il secondo gol, non ci siamo riusciti, ora concentrati sulla prossima».

LAPADULA – «Dopo Gigi Riva, tre volte capocannoniere in A, il Cagliari non aveva mai avuto il miglior marcatore in un campionato, è la prima volta in B. Mi congratulo con Lapadula per questo traguardo, ha scritto la storia, faccio i complimenti a tutta la squadra. Ora ci prepariamo mentalmente ai playoff».

PLAYOFF – «Non sarà facile, ma non lo sarà per nessuno. Per noi intanto era importante continuare a cercare di fare bene e vincere. Non posso avere rimpianti o rammarico, se guardi alle spalle sei sempre un pizzico deluso, guardiamo allora avanti con fiducia».

VENEZIA – «Pohjanpalo ha fatto un gran girone di ritorno: è un centravanti moderno, forte fisicamente, si sa far trovare al posto giusto nel momento giusto. Entrare nei playoff era uno dei nostri obiettivi, ci siamo riusciti e ora dobbiamo continuare a giocare e lottare a partire dalla prossima gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.