Conferenza stampa Ranieri: «Chi mi dice che Dossena non avrebbe raggiunto Guendouzi?» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Ranieri: «Chi mi dice che Dossena non avrebbe raggiunto Guendouzi?»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, in conferenza stampa sulla sconfitta subita contro la Lazio

Ha parlato l’allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, a seguito della sconfitta per 1-0 rimediata sul campo della Lazio. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossoblù nella conferenza stampa post partita, riportate da TMW.

EPISODIO VAR – «Sono soddisfatto della prova e della gara, sia dopo che prima dell’espulsione. Non capisco perché il Var sia entrato nel merito. Ci vuole un protocollo chiaro. Chi mi dice che Dossena non avrebbe raggiunto Guendouzi? O che Scuffet non avrebbe parato? Perché queste cose? L’arbitro ha giudicato un fallo, che forse è il meno clamoroso dei quelli meno concessi. Sono comunque contento della prestazione, avevo chiesto di tenere fino alla fine per poi provare il tutto per tutto negli ultimi 10 minuti. Peccato che usciamo con zero punti»

IMMOBILE – «Quando lo avevo io alla Juventus era ancora alla Primavera, lo chiamavamo in prima squadra per allenarsi. Si vedeva che aveva grandi potenzialità, ma non pensavo facesse questi numeri. Fu lo stesso con Cannavaro a Napoli. Come fai a fare certe previsioni?»

MISSIONE – «Se salverò il Cagliari? All’ultima giornata. Sarà difficile, ma la squadra lotta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.