Conferenza stampa Radunovic: «Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Radunovic: «Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno»

Pubblicato

su

Boris Radunovic, portiere del Cagliari, ha parlato in salta stampa dopo il pari contro il Genoa. Le sue parole

Boris Radunovic, portiere del Cagliari, ha parlato in salta stampa dopo il pari contro il Genoa a Marassi. Ecco le sue dichiarazioni:

«Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, abbiamo reagito dopo Venezia e quindi sappiamo che occorre proseguire su questa strada. Bisogna migliorare, avere più cattiveria: oggi è un punto prezioso, sono felice di avere dato il mio contributo con alcune parate importanti. Per arrivare in alto bisogna mantenere la concentrazione alta in ogni momento, in allenamento e in partita, altrimenti rischi di incappare in giornate no come le ultime due. Oggi a livello collettivo siamo stati compatti, ringrazio tutti i miei compagni: Altare e Goldaniga hanno fatto una partita eccezionale, personalmente ho studiato gli attaccanti genoani e tornare a casa con un punto e una prova così dà fiducia a me e tutto il gruppo. Sto crescendo, devo acquisire esperienza e puoi farlo solo giocando. L’anno scorso ho fatto le mie prime partite in Serie A, quest’anno ho la responsabilità di difendere i pali di una squadra prestigiosa come il Cagliari e voglio metterci tutto me stesso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.