Conferenza stampa Pisacane: «Ranieri mi ha fatto i complimenti, spero sia orgoglioso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pisacane: «Ranieri mi ha fatto i complimenti, spero sia orgoglioso»

Pubblicato

su

Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cosenza

(Emanuele Olla inviato alla sala stampa dell’Unipol Domus) – Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cosenza. CagliariNews24 ha raccolto le sue dichiarazioni in diretta.

LE PAROLE DI PISACANE

GARA«Sembra di vivere un sogno, una serie di cose incredibili che mi hanno portato più vicino al rettangolo verde. Vincere non è facile ora ma la squadra ha mostrato di avere un’anima e speriamo che Ranieri da casa sia orgoglioso di quanto visto oggi. Sono felice»

SCELTE«Luvumbo è un’arma per noi, Pavoletti ha avuto un risentimento al polpaccio. Dossena ho avuto modo di vederlo in questi mesi e meritava questa opportunità, si è fatto trovare pronto e gli faccio i complimenti. Mi somiglia, ci si doveva sporcare in questa gara e lo ha fatto alla grande»

PANCHINA E O’NEILL – «Volato in cielo un grande campione che ha fatto cose importanti con il Cagliari, facendosi apprezzare per le qualità calcistiche. Dispiace per Muzzi, abbiamo preprato questa gara insieme e non è stato facile per noi mettere la squadra nelle migliori condizioni possibili. Siamo contenti e andiamo avanti cosi»

GIOVANI – «Non c’è altro ragazzo che meritava più di Lella, felici per lui che abbia trovato il gol. Gli ho dato la possibilità di giocare, ha avuto la fortuna di fare gol ma il merito è suo non del mio cambio. Abbiamo patito troppo quest’anno, siamo contenti oggi per la gente»

SETTIMANA – «Abbiamo fatto tutto quello che si fa per preparare la gara, non è stato facile siamo stati catapultati in una situazione difficile. Abbiamo curato i dettagli toccando i tasti giusti, la squadra non si è scomposta da quello che è stata da inizio anno, con il cambio d’allenatore c’è una forza mentale che ti rende più libero. Oggi c’era una grandissima atmosfera ed ero positivo»

MOMENTO – «Abbiamo sempre perso insieme, preso insulti insieme e ci prendiamo i meriti insieme. Abbiamo messo la squadra nelle condizioni giuste e la fortuna ci ha dato una mano. Nel primo tempo grande Cagliari, peccato non avere fatto gol subito»

KOURFALIDIS E TIFOSI – «Il pubblico ci ha sempre supportato anche quando abbiamo deluso le aspettative ma abbiamo tutto per tornare in alto. Kourfalidis è importante, ha passo e intelligenza tattica cresciuto tantissimo»

RANIERI – «Mi ha fatto i complimenti oggi, mi ha gratificato. Speriamo che sia stato orgoglioso di noi e sa che arriva trovando persone che si mettono al suo servizio»

LIVERANI – «Non c’è stata alchimia, la squadra ha sempre provato ad esprimere il gioco ma i risultati non ci hanno aiutato. Liverani ha sempre dato tutto, è una persona schietta e mi dispiace ma il calcio è fatto di risultati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.