Hanno Detto
Conferenza stampa Pisacane: «Forse non la partita migliore ma essere sporchi può essere efficace»

Conferenza stampa Pisacane: l’allenatore del Cagliari interviene dopo la partita contro la Juventus
Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita del match della 21esima giornata de campionato di Serie A 2025-2026 contro la Juventus. Le sue parole:
LA CONFERENZA STAMPA DI PISACANE
PRESTAZIONE – «Forse non la partita migliore a livello di gioco disputata in questa stagione, ma alle volte essere “sporchi” può essere parecchio efficace. Ed è quello che è successo al Cagliari stasera, alla Unipol Domus, con la vittoria contro la Juventus. Basta la rete di Mazzitelli per regalare una buona nottata ai rossoblù».
RISPOSTA DELLA SQUADRA – «Vincere contro la Juve richiede sacrificio, altrimenti non ottieni questo risultato. Sono molto contento, non era facile e nemmeno scontato questo risultato. I ragazzi hanno fatto quello che dovevano, puliti e ordinati».
MINA – «Mina dà sempre il massimo e oggi ha voluto esserci a tutti i costi. Ha dimostrato leadership, ma anche lui va aiutato».
GAETANO – «Su Gaetano mi piace sottolineare il fatto che bisogna essere equilibrati con i giudizi. Gaetano questa sera mi ha colpito soprattutto nella fase di non possesso».
LEGGI ANCHE: Lovric Cagliari, Pedullà: «Ci sono stati dei nuovi dialoghi per il centrocampista!»