Conferenza stampa Pecchia: «Sul rigore l'ho vista come Orsato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Pecchia: «Sul rigore l’ho vista come Orsato»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pecchia, l’allenatore del Parma ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta con il Cagliari

Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita persa contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni, riportate da ParmaLive:

PARTITA – «Volevo vedere come avrebbe reagito il Cagliari a inizio ripresa. Il cambio di Circati ha un po’ complicato la strategia della gara. Per vincere serve qualità. Sia quando sono aperte che quando sono chiuse. Credo che Man a sinistra abbia trovato più spazio. Poi Bonny e Camara sono entrati bene, serviva qualcosa per rompere l’equilibrio. Mihaila forse poteva dare qualcosa in più a livello tecnico, ma non è semplice entrare così»

ANDATA – «Insistete su questo. Il primo tempo è stata una goduria, e nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare, senza subire nulla. Il Cagliari l’ha ribaltata ed è tutto»

PROSSIMO ANNO – «Per me sarà ancora più semplice. Tutto viene agevolato nella costruzione, poi ci sono gli interventi del club, del mercato. Ma questo è un discorso poco attuale»

RIGORE – «Io l’ho vista adesso in televisione, l’ho vista come Orsato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.