Conferenza stampa Pecchia: «Partita bella tra due squadre che volevano vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Pecchia: «Partita bella tra due squadre che volevano vincere»

Pubblicato

su

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, interviene in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Cagliari di Ranieri

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, interviene in conferenza stampa dopo la vittoria dei gialloblù sul Cagliari di Ranieri per 2-1 in rimonta, grazie ai gol di Vazquez e Man che ribaltano il vantaggio di Lapadula. Le sue dichiarazioni:

PARTITA«Partita tirata. È stata bella perché due squadra volevano giocare per vincere. Una partita molto aperta, uno spettacolo gradevole. Siamo andati sotto nella prima parte, ma avremmo meritato di più. Poi siamo entrati bene in campo, per fare le cose che sapevamo fare e siamo stati premiati. Complimenti a tutti»

RIGORE FALLITO – «Abbiamo vinto, siamo tutti contenti. Il rigore non ha pesato sul risultato, altrimenti l’avrei ammazzato. Quello che abbiamo detto già da qualche tempo è pensare alla prossima e giocare per vincere, senza calcoli. In questo rush finale è importante la prossima partita. Pensiamo a Benevento. Già da gennaio la squadra è stata sempre a pieno regime, abbiamo costruito la nostra identità. Non c’è tempo di gioire, la prossima settimana si avvicina»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.