Pavoletti in conferenza: «Se giochiamo come oggi faremo punti contro il Sassuolo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavoletti in conferenza: «Se giochiamo come oggi faremo punti contro il Sassuolo»

Pubblicato

su

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti è intervenuto in conferenza stampa nel post gara contro la Juventus

Le parole dell’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti in conferenza stampa post gara contro la Juventus:

SCONFITTA – «C’è molta delusione nello spogliatoio, ci siamo detti poche cose. Con cattiveria e mentalità e avversari meno forti possiamo portare punti a casa. Oggi dovevamo reagire e la prestazione c’è stata, il gol fortunato di Vlahovic ci ha tagliato le gambe»

CONDIZIONE FISICA – «Al primo tempo stavo benino, il mister mi ha tolto perchè loro avevano superiorità fisica su di me. Non ho lavorato nella sosta, il Covid mi ha costretto a casa e non ero al pari con i compagni, oggi ho pagato la condizione fisica»

PARAGONE CON LO SCORSO ANNO – «La paura esiste ed è leggittima, saremmo pazzi e incoscienti se non ci fosse. Abbiamo la testa sulle spalle e desidera con ogni mezzo la salvezza, dobbiamo essere più consapevoli e attenti nei momenti della partita, stare attenti ai dettagli che sono preziosi e fanno la differenza. Con qualche accorgimento, cattiveria e voglia sono sicuro che faremo punti contro il Sassuolo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.