Conferenza stampa Pavoletti: le parole del capitano del Cagliari nel post partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pavoletti: le parole del capitano del Cagliari nel post partita

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti, capitano del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Cagliari: le sue dichiarazioni

Leonardo Pavoletti, capitano del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Ascoli-Cagliari. Le sue dichiarazioni:

IL DETTAGLIO«Avevamo preparato bene la partita, facendo tante azioni e ci è mancato solo l’ultimo passaggio o il cross decisivo. Difficile commentare una gara così, persa per due errori nostri. Siamo consapevoli che il Cagliari è padrone quasi sempre del campo, sa dove vuole arrivare, oggi è difficile ribadire questo concetto perché quando perdi stai male, però stiamo lavorando bene e sono convinto che sia questione di piccoli dettagli da limare per raccogliere ciò che meritiamo con la prestazione».

PERCORSO «Paradossalmente abbiamo fatto meglio oggi che in altre occasioni dove magari avevamo fatto punti. L’Ascoli ha avuto il merito di sfruttare due occasioni, noi dobbiamo essere convinti che il progetto è quello giusto e occorre maggiore cattiveria. Sono convinto che ci sbloccheremo a breve e allora potremo divertirci. Oggi sin dall’inizio c’era la sensazione che potessimo sfondare da un momento all’altro, onore all’Ascoli che ha vinto ma noi siamo convinti che la strada sia quella giusta. La Reggina? Sarà difficile come sempre, è un campionato livellato dove il Cagliari viene temuto e rispettato, aspettato facendo densità e quindi bisogna essere bravi a creare e sfruttare gli spazi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.