Connect with us

Avversari

Conferenza stampa Palladino: «Siamo stati sfrotunati e Caprile è stato ottimo. Oggi il Cagliari ha perso molto tempo!»

Published

on

Conferenza stampa Palladino: allenatore dell’Atalanta interviene dopo la partita della Unipol Domus contro il Cagliari di Fabio Pisacane

Raffaele Palladino, tecnico dell’Atalanta, interviene in conferenza stampa nel post partita del match della 34a giornata del campionato di Serie A 2025-2026 contro il Cagliari. Le sue parole:

CONFERENZA STAMPA PALLADINO

ULTIMI RISULTATI – «Non so come sia possibile due sconfitte così. Oggi abbiamo preso gol che eravamo ancora nello spogliatoio. Siamo partiti male, abbiamo giocato sporco perché il Cagliari ci ha fatto giocare sporchi. Abbiamo commesso diverse imprecisioni, se poi aggiungiamo un ottimo Caprile e tante perdite di tempo da parte del Cagliari, questo è il risultato. Speravo in una reazione dei ragazzi, anche dopo la Lazio, e forse nel primo tempo ci siamo anche riusciti, ma è andata così. Dispiace».

COSA E’ MANCATO? – «Scusate il termine, ma oggi è mancato davvero solo un po’ di culo. Arriviamo tante volte vicini al gol ma non riusciamo a concretizzare. Oggi ho messo dentro tanta offensività ma non è servito. Non credo tanto nella sfortuna, ma credo che questo periodo un po’ lo sia. Dobbiamo rimboccarci le maniche e continuare a lavorare per uscire da questo periodo un po’ grigio».

Ultimissime Cagliari LIVE: le novità sulla squadra di Fabio Pisacane

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×