Conferenza stampa Verratti: «Non possiamo stare fuori dal mondiale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Verratti: «Non possiamo stare fuori dal mondiale»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Nazionale, Verratti ci crede: «Ora abbiamo consapevolezza e fiducia in noi stessi. Tutti ci temono»

Il centrocampista del Paris Saint-Germain Marco Verratti ha parlato in conferenza stampa dal raduno della Nazionale a Coverciano. Ecco le sue dichiarazioni.

PLAY OFF – «Dobbiamo avere fiducia e pensare esclusivamente alla partita. Giovedì avremo una gara importante, contro una squadra che ha meritato di essere qui a giocarsi l’accesso al Mondiale. Come fatto durante l’Europeo, dobbiamo andare lontano con l’entusiasmo e con la voglia».

IL MANCATO APPOGGIO DA PARTE DELLE ISTITUZIONI CALCISTICHE ITALIANE NEL RIORGANIZZARE IL CALENDARIO – «Con la Nazionale siamo sempre riusciti ad andare avanti. Per la Serie A, come per altri campionati, rinviare le partite era molto difficile: si gioca di continuo e questo può essere un problema. Anche fossimo stati tutti ancora a giocarci i quarti di Champions, sarebbe stata la stessa situazione».

SULLA POSSIBILITA’ DI NON GIOCARE IL SECONDO MONDIALE CONSECUTIVO – «Siamo abituati a giocare con questa pressione. È un momento importantissimo per noi, lo sappiamo: non possiamo permetterci di restare fuori dal Mondiale. L’unico modo che conosco per riuscirci è lavorare, dare il massimo e fare tutto il necessario. Anche gli altri faranno la partita della vita, noi dovremo fare lo stesso e alla fine si faranno i conti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.