Conferenza stampa Muzzi: le parole del Club Manager del Cagliari nel post partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Muzzi: le parole del Club Manager del Cagliari nel post partita

Pubblicato

su

Muzzi, Club Manager del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita dell’Unipol Domus: le sue dichiarazioni

(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus)Roberto Muzzi, Club Manager del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita dell’Unipol Domus. Le su dichiarazioni:

LE PAROLE DI MUZZI

RUOLO – «Sono il Club Manager e non voglio fare il Direttore sportivo, nei prossimi giorni si troverà una nuova figura per quel ruolo. Voglio lavorare per il bene del Cagliari»

MOMENTO – «Dico sempre che la B è dura, in questi momenti nessuno è contento. Dobbiamo lavorare in silenzio e con umiltà abbassando la testa»

CONFERENZA – «Mi hanno chiesto di parlare e sono venuto perchè faccio parte della società e dovevo fare chiarezza che a me non interessa fare il Direttore sportivo»

REGGINA – «Squadra forte con giocatori forti come Menez, sicuramente lotterà per la Serie A. Conosco bene Inzaghi ed è scaramantico. Molti giocatori hanno calcato campi importanti ed è un’ottima squadra anche se oggi ho visto meglio il Cagliari»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.