Conferenza stampa Mourinho: «Ho chiesto a Ranieri se volesse venire con noi a Roma» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Mourinho: «Ho chiesto a Ranieri se volesse venire con noi a Roma»

Pubblicato

su

Josè Mourinho, allenatore della Roma, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari

(Emanuele Olla inviato in sala stampa)Josè Mourinho, allenatore della Roma, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni:

ESONERO – «Non guardo nulla, lavoro e alleno, faccio il mio lavoro con lo staff per migliorare, analizzo sconfitte e vittorie, abbiamo preparato bene la partita di Cagliari. Ringrazio lo staff e gli analisti, ma sopratutto i ragazzi che sono venuti qua in una gara difficile contro un grande allenatore che con mezzi non di altissimo livello è abituato. I ragazzi sono stati top, grande qualità, dopo il quarto gol eravamo stanchi, ero in difficoltà sui cambi. Tre punti importanti, unica nota negativa l’infortunio di Dybala. Bravissimi i nostri tifosi a dare l’appoggio che la squadra ha bisogno, ora possono andare tutti i nazionale con una vittoria. Guardiamo la classifica e ci avviciniamo a dove vogliamo stare»

DYBALA – «Non ho parlato con il dottore ma anche loro non sanno ancora bene. Paulo non è ottimista, lui è pessimista per natura. Conosce bene il suo corpo, è triste e non è per niente ottimista, vedremo domani»

AOUAR E RANIERI – «A inizio partita ho chiesto a Ranieri se volesse tornare con noi in aereo, è un signore e sarebbe un piacere per me che possa tornare con noi, ma ha il senso della professionalità. Dopo la partita gli ho detto lo stesso che mi dice lui quando giochiamo contro, è un signore che mi piace tanto. Con Aouar ci ho parlato ieri, la squadra ne aveva bisogno oggi con un centrocampo di forza fisica e duelli individuali da compiere, ha trovato una buona posizione di gioco. Ha giocato bene tra le linee ma anche in fase difensiva, peccato per l’ammonizione. Sul mio giallo preferisco non parlare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.