Conferenza stampa Mignani: le parole del tecnico del Bari nel post partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Mignani: le parole del tecnico del Bari nel post partita

Pubblicato

su

Il tecnico del Bari, Michele Mignani, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue parole

(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Il tecnico del Bari, Michele Mignani, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. CagliariNews24 riprende in diretta le sue dichiarazioni:

LE PAROLE DI MIGNANI

VITTORIA – «E’ stata una partita interpretata come volevamo, affrontiamo tutti a prescindere dal nome e dal blasone. Oggi siamo stati bravissimi, giocare a questi orari e temperature non aiuta. Gara di sacrificio, non potevamo avere tante occasioni ma ne abbiamo concesse poche anche al Cagliari. Bravi a sfruttare l’occasione avuta, ma il campionato è appena cominciato e andiamo avanti prima della sosta»

DIFESA E PUCINO – «Dobbiamo avere questa base, spirito di sacrificio, raddoppi ma bene tutti anche chi è subentrato. Non ci siamo mai privati di provare a ripartire quando abbiamo potuto. Pucino, come in tutte le situazioni, ci sarà sempre chi dice di non aver detto nulla e chi ha sentito qualcosa, dice di aver urlato qualcosa di non offensivo»

FASCE LATERALI – «Le vittorie sono tutte diverse, venire qua contro una squadra con giocatori forti in Serie A figuriamoci in Serie B. Gara difficile sulla carta ma giocata con il petto fuori. Abbiamo sofferto sulle fasce ma se ci arriviamo con i tempi giusti, con due o tre giocatori, facciamo bene. Abbiamo concesso poco campo e difensivamente ottima gara»

CAMPIONATO – «Eccessivo dire che siamo tra i favoriti, siamo partiti nella maniera giusta e veniamo fuori da un campionato vinto mantenendo quella ossatura. Qualcuno ci sottovaluta e non ci conosce, abbiamo sfruttato queste situazioni. Ogni domenica sarà sempre più difficile, non pensiamo alla classifica»

CHEDDIRA – «Ha fatto un grande gol nelle poche situazioni che ci ha concesso il Cagliari, con giocatori di valore in tutti i reparti. Ha avuto pochi spazi, ha fatto un grande gol. Quando giochi contro queste squadre non puoi avere tante occasioni»

RICCI – «Sugli esterni dovevamo essere molto aggressivi, gli avversari ci espongono ad essere fallosi e lui era già ammonito»

BARI – «Da allenatore spero sia frutto del lavoro, ma non sta a me dirlo, io pretendo un atteggiamento come quello di oggi e delle gare precedenti. Spero che ci sia lo stesso lavoro dell’anno scorso dove abbiamo vinto il campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.