Conferenza stampa Melchiorri: «A Cagliari ho lasciato un pezzo di cuore, emozionato dall'affetto dei tifosi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Melchiorri: «A Cagliari ho lasciato un pezzo di cuore, emozionato dall’affetto dei tifosi»

Pubblicato

su

L’attaccante del Perugia ed ex Cagliari Federico Melchiorri interviene in conferenza stampa nel post partita

L’attaccante del Perugia ed ex Cagliari Federico Melchiorri, autore di una gara decisamente positiva, interviene in conferenza stampa nel post partita dell’Unipol Domus:

APPLAUSI«Non mi aspettavo così tanto affetto da parte di tutta la tifoseria, mi si scioglie il cuore»

CONDIZIONE«Ci stiamo allenando bene, abbiamo alcuni infortunati e abbiamo bisogno di completare la struttura di squadra. Abbiamo creato tanto e subendo poco, risultato un po bugiardo. Dobbiamo migliorare sulle palle inattive. Il Cagliari ha tenuto il pallino del gioco dimostrando di essere una grande compagine»

EMOZIONI E PASSATO – «Quando sono entrato negli spogliatoi mi sono commosso, qua ho lasciato un pezzo di cuore e l’affetto è stato davvero tanto. Non si possono fare paragoni con 7 anni fa, quest’anno il livello è davvero alto non posso fare giudizi e previsioni»

OBIETTIVI – «Non so ancora quale sarà il mio futuro, continuo ad allenarmi e spero di poter partecipare a questo campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.