Conferenza stampa Mazzarri: «Non meritavamo di perdere. Su Keita rigore grosso come una casa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mazzarri: «Non meritavamo di perdere. Su Keita rigore grosso come una casa»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match con il Genoa, terminato con la vittoria della squadra di Blessin

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match con il Genoa, terminato con la vittoria della squadra di Blessin. Le sue dichiarazioni:

Occasioni – «Il Cagliari ha avuto maggiori occasioni pulite. Abbiamo preparato la partita consapevoli del pressing asfissiante del Genoa, i cambi sono stati fatti anche per questo. Su Keita c’era un rigore grosso come una casa, se non fosse stato falciato, se fosse rimasto in piedi avrebbe fatto gol. Abbiamo fatto un’ottima partita».

Sconfitte negli scontri diretti – «Io guardo come si vince, come si pareggia, come si perde. Oggi il Cagliari ha lottato, a differenza di quanto fatto con lo Spezia. Se avessimo giocato così ora avremmo dei punti in più. La squadra oggi non meritava di perdere».

Classifica- «Abbiamo tre punti di vantaggio sul Genoa. Noi la prossima settimana giochiamo in casa, loro hanno il derby».

Il ritorno di Nandez e Strootman – «Due giocatori importanti. Sono rientrati ora e spero ci possano fare comodo. Abbiamo fatto un buon girone di ritorno senza giocatori importanti a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.