Conferenza stampa Mazzarri: «La squadra soffre ma non molla mai. Spero di recuperare al più presto Lovato»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Mazzarri: «La squadra soffre ma non molla mai. Spero di recuperare al più presto Lovato»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa al termine del match con l’Empoli. Le dichiarazioni del tecnico rossoblù

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa al termine del match con l’Empoli terminato in pareggio. Le dichiarazioni del mister rossoblù raccolte da TMW.

LA PARTITA – «Eravamo partiti bene ma dopo l’infortunio di Lovato e dell’arbitro l’Empoli è venuto fuori. Nel primo tempo, probabilmente, meritavano di finire con più di un gol. Al secondo tempo, invece, siamo andati meglio, abbiamo dominato. Se avessi avuto uno slot in più a disposizione avrei fatto entrare prima Pavoletti».

LA SQUADRA – «La squadra è totalmente cambiata rispetto al girone di andata. Soffre ma non molla mai».

DIFESA – «Carboni aveva un problema alla caviglia, ecco perché non è entrato in campo. Ho schierato Altare perché è un gigante. Spero di recuperare al più presto Lovato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.