Conferenza stampa Mazzarri: «La squadra non molla, sono ottimista per il futuro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mazzarri: «La squadra non molla, sono ottimista per il futuro»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria del suo Cagliari contro il Bologna

Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa per commentare la grande prestazione dei suoi ragazzi contro il Bologna. Le sue parole.

CONTENTO – «Sono contento, abbiamo schiacciato una squadra forte con le coperture preventive, probabilmente potevamo fare gol prima. Però dal punto di vista del gioco, della voglia di provarci fino all’ultimo secondo siamo un’altra squadra rispetto al girone d’andata. Vincere in questo modo ci dà tanto morale, ci rende ottimisti sul futuro. Da domani farò il pompiere perché siamo ancora messi male in classifica. A volte gli episodi ci danno meno ragione, ma se nelle prossime andiamo in campo come in queste ultime due sono molto fiducioso.

MIHAJLOVIC – Non voglio commentare le sue parole. Qui non c’è nessun furbo, non so a cosa si riferisca. Siamo in emergenza anche noi, noi abbiamo 3-4 giocatori fuori per il Covid come ad esempio Goldaniga appena preso o Nandez, che è fondamentale per noi. Quindi vale per tutti, noi dobbiamo seguire quello che ci dice la Lega.

SPIRITO DI SQUADRA – La squadra non molla, ora ha sposato uno certo spirito. Sento che danno tutto quello che vuole l’allenatore, sono finalmente tre partite in cui la squadra non molla e ci prova fino alla fine. Sono contento. Altare sta maturando e crescendo, come ha fatto Bremer del Torino. È una grande soddisfazione dello staff e non solo mio. Lovato sembra un giocatore ormai esperto da anni. I ragazzi non devono sentire gli elogi, perché domenica c’è la Roma.

PEREIRO – Con lui ci siamo guardati negli occhi, oggi è stato bravissimo e ha fatto la differenza. È cambiato nel modo di interpretare la gara. Ci ho lavorato sulla sua testa, se continua così ci darà grandissime soddisfazioni e ci servirà per il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.