Conferenza stampa Mazzarri: «Una delle migliori partite del Cagliari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mazzarri: «Una delle migliori partite del Cagliari»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito della partita contro il Napoli

Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa dopo la partita contro il Napoli. Le parole del tecnico del Cagliari.

CONDIZIONE – «Sono arrabbiato, i ragazzi hanno giocato una bella partita e meritavamo la vittoria. Abbiamo sbagliato troppi gol e siamo stati fregati da un cross sulla trequarti, abbiamo preso un gol da polli. In questi casi manca ancora l’esperienza».

PRESTAZIONE – «Il Cagliari ha impedito di far decidere la partita al Napoli. Merito dei ragazzi, abbiamo giocato un bel calcio. Le tante occasioni che abbiamo sbagliato ci sono costate la vittoria, questi sono due punti persi per il nostro cammino verso l’obiettivo salvezza».

EPISODIO MARIO RUI – «Rigore clamoroso che non ci hanno dato. Mario Rui l’ha presa con la mano. Magari poi avremmo lo stesso sbagliato il rigore, come già successo in un’altra occasione… ma l’avrei voluto comunque voluto tirare».

MIGLIOR PARTITA DELLA STAGIONE – «Una delle migliori partite del Cagliari in questa stagione.  Abbiamo giocato altre grandi partite contro Atalanta, Fiorentina ed Empoli. Questa sera però abbiamo dominato per 80 minuti. La squadra interpreta la partita come vuole l’allenatore. Non abbiamo mollato nemmeno dopo il pareggio del Napoli. Con un pizzico di fortuna l’avremmo portata a casa se Marin non avesse sbagliato le due occasioni alla fine».

BASELLI – «Ha fatto la differenza fino a quando è stato in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.