Conferenza stampa Mancini: «Italia-Inghilterra gara difficile per entrambe» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mancini: «Italia-Inghilterra gara difficile per entrambe»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha così parlato della gara di domani contro l’Inghilterra

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, ha così parlato in conferenza stampa della gara di domani contro l’Inghilterra. Le sue dichiarazioni:

«Ormai è diventata una classica, l’Inghilterra è una delle migliori squadre al mondo. Ha una lista di giocatori straordinari. Anche domani sarà una gara molto difficile, noi cercheremo di fare la nostra partita. Non sarà semplice per entrambe. Abbiamo giocato con un modulo diverso nelle gare di Nations League, si potrebbe anche cambiare. Ma nel 4-3-3 ci sentiamo a nostro agio, soprattutto per giocare una partita molto propositiva. Ma questo non vuol dire..»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.