Conferenza stampa Makoumbou: «Il Cagliari è un club storico, darò il massimo per i tifosi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Makoumbou: «Il Cagliari è un club storico, darò il massimo per i tifosi»

Pubblicato

su

Il nuovo acquisto del Cagliari Antoine Makoumbou si presenta in conferenza stampa: le sue prime parole in rossoblù

(Lorenzo Schirru inviato all’Unipol Domus) – Il nuovo acquisto del Cagliari Antoine Makoumbou, arrivato con un’operazione a titolo definitivo dal Maribor, si presenta in conferenza stampa. CagliariNews24 vi riporta le sue parole in diretta LIVE.

LE PAROLE DI ANTOINE MAKOUMBOU

CAGLIARI «E’ un club importante e storico, l’ho scelto per questo. Anche se sono scesi, sono stati a lungo in Serie A e siccome questo club ha l’ambizione di risalire, spero di portare il mio contributo»

DIFFERENZE SERIE B – «Intanto il calcio italiano è conosciuto da tutti, è un calcio particolare e me ne sono reso conto perché ho guardato molte partite»

ALLENAMENTI – «La differenza è che il calcio italiano è più fisico rispetto a quello sloveno. Questa è una cosa nota e mi aspetto questo»

COME TI SENTI – «Non mi conosce nessuno ma sono un centrocampista che può difendere e attaccare. Mi adatterò alle esigenze del mister sicuramente»

FISICO – «Mi sento molto bene perché mi sento molto forte e ho ripreso da tre settimane giocando partite di Champions League»

NUMERO DI MAGLIA – «Non è importante il numero di maglia, non ho esigenze a riguardo»

TRATTATIVA CAGLIARI – «Ne ho parlato con il mio agente da diverso tempo, io sono sempre stato d’accordo sul mio trasferimento»

CAGLIARI E COMPAGNI – «Non mi piace confrontarmi con altri giocatori. Ho la mia personalità e tecnica di gioco. Preferisco che il pubblico mi giudichi. I compagni mi accolto bene, mi sono già fatto degli amici»

PERIODO DIFFICILE – «Ho trascorso un periodo difficile per due anni senza club. Sono andato in Slovenia per rilanciarmi»

LA FAMIGLIA – «Mio padre era un calciatore e mio fratello gioca nelle giovanili del Maribor»

OBIETTIVI – «Conoscevo il club perché ho guardato tutte le partite di Serie A. Io conosco le attese dei tifosi, mi aspetto che mi si dia il ruolo che ho sempre ricoperto e voglio dare il massimo. Farò quello che mi si richiede ovviamente»

FINE CONFERENZA STAMPA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.