Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Liverani post gara: le parole del tecnico del Cagliari

Pubblicato

su

ll tecnico del Cagliari Fabio Liverani ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match di questa sera contro la Spal

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani è intervenuto nel post gara contro la Spal parlando in conferenza stampa. Di seguito quanto raccolto da tmw.

«Devo essere sincero: secondo me abbiamo perso la partita delle quattro in cui ci siamo espressi meglio. La Spal ha fatto gol al primo tiro in porta e, in dieci contro undici, non abbiamo concesso praticamente nulla all’avversario. Ho visto nei ragazzi voglia di recuperare, di crederci fino alla fine, anche una globale crescita sul piano fisico e anche per questo non ho effettuato sostituzioni. Il gol nasce da un cross sul secondo palo, una situazione che potevamo leggere meglio. Non posso colpevolizzare il singolo, è sempre un discorso di collettivo e aggiungo che siamo alla terza giornata e che troveremo strada facendo la determinazione giusta che ci permetterà di evitare certe cose. A me interessa che abbiamo prodotto tanto, che dopo l’espulsione non ci siamo disuniti, che fino al 96′ eravamo nella metà campo avversaria a caccia del pareggio. Non siamo stati fortunati negli episodi, posso dire che l’arbitro ci ha chiesto scusa per non aver concesso il vantaggio su Rog. Sono errori che ci possono stare. Io credo solo che dobbiamo essere orgogliosi di questo Cagliari e che il risultato lascia tanto amaro in bocca».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.