Conferenza stampa Liverani: le parole dell'allenatore del Cagliari nel post partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Liverani: le parole dell’allenatore del Cagliari nel post partita

Pubblicato

su

Fabio Liverani, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Perugia

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Perugia. Queste le sue parole, riportate da TuttoB:

LE PAROLE DI LIVERANI

VITTORIA – «Abbiamo fatto tutto noi. Io liti 3-4 minuti di ambientamento e la squadra ha trovato le giocate soprattutto sul centrodestra. Una partita in discesa che però ci siamo complicati da soli. Nel secondo tempo abbiamo la possibilità del terzo gol con Lapadula ma poi subiamo il rigore. Poi siamo stati bravi a vincerla»

ASSENTI – «Non siamo belli e vincenti, abbiamo diverse assenze. Deiola si è fatto male, Rog fuori, Mancosu fuori. Non abbiamo dato continuità ad un ipotetico 11. Non siamo guariti, ma vincere aiuta»

ATTACCANTI – «Pavoletti e Lapadula per tempistiche e allenamenti sono due giocatori che la condizione ottimale per giocare insieme l’hanno trovata da poco. Pavoletti arriva da due crociati, non ha mai avuto quasi mai problemi e deve fare le partite che ha fatto oggi. Noi dobbiamo sfruttare le giocate per Pavoletti. Falco per noi è importante, da pulizia tecnica. Giocate verticalI»

TIFOSI – «La contestazione fa parte del gioco. Se dovesse portare sempre la vittoria vanno benissimo le contestazioni. Fino a che tocca a me e non i ragazzi va benissimo»

ERRORI – «Gli errori ci sono sempre, manca concentrazione. Io non posso intervenire sulle letture sbagliate individuali, sul resto ci stiamo lavorando. Stiamo lavorando sulle verticalità. Nono sono alienabili determinate scelte individuali, che magari derivano dalla poca esperienza dei giocatori. Sono errori individuali più che di reparto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.