Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Liverani: le parole dell’allenatore del Cagliari nel post partita

Pubblicato

su

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro la Ternana

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro la Ternana. Queste le sue parole:

LE PAROLE DI LIVERANI

CATTIVERIA MANCANTE – «Purtroppo andiamo via ancora senza punti. Non basta questo per vincere, per vincere bisogna essere più affamati, cattivi, determinati. Ai ragazzi posso solo dire che mancano tre partite da qui a Natale, che vanno giocate al massimo facendo di tutto per vincere, rimanendo sul pezzo. Ci manca qualcosa, dobbiamo andare a ricercarlo con il lavoro. Abbiamo creato tanti presupposti per calciare in porta, tante situazioni, ma non basta»

INTERVENTO DI GIULINI – «Il mio obiettivo è dare tutto e mettere in campo il massimo delle mie forze per migliorare insieme ai ragazzi. Oggi il Presidente ha parlato al gruppo con toni duri ma positivi, con l’intento di rincuorarli e stare vicino al gruppo, perché ora serve rimanere uniti, vivi, l’uno vicino all’altro. Questa squadra è viva, ha voglia, deve credere in quello che fa e non smarrirsi di fronte ai risultati che non arrivano»

DISPIACERE – «Oggi abbiamo fatto la partita sin dall’inizio, soffrendo un paio di situazioni ma senza mai mollare o arretrare, spingendo tanto per portare via punti da qui. È un dispiacere enorme, ma dobbiamo lavorare perché non ci sono alternative a questo. La squadra ha giocato, ha avuto coraggio, dispiace andare via a mani vuote. Dobbiamo chiuderci a riccio, stringerci insieme, affrontare queste tre gare e poi capiremo il nostro destino, relativamente a cosa potremo fare nel girone di ritorno».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.