Conferenza stampa Liverani: le parole del tecnico del Cagliari nel post partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Liverani: le parole del tecnico del Cagliari nel post partita

Pubblicato

su

Liverani, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita dell’Unipol Domus: le sue dichiarazioni

(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus)Fabio Liverani, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita dell’Unipol Domus. Le su dichiarazioni:

LE PAROLE DI LIVERANI

PARTITA – «Il gol invece che scioglierci ci ha creato difficoltà, abbiamo sbagliato nella riconquista palla. Abbiamo avuto alcune occasioni con le ripartenze di Rog e non abbiamo calciato in porta. Nel secondo abbiamo avuto alcune occasioni per vincerla e ci mancano alcuni dettagli per vincere le partite. I ragazzi oggi hanno dato il cuore, la Reggina è una squadra importante e le altre squadre hanno giocatori di livello come Menez ed Hernani. La Reggina è una squadra forte»

CLASSIFICA, FISCHI – «Non facciamo bene a pensare ai primi posti, la partita va valutata. Ne mancano 27 ed essendo dietro siamo in ritardo, ma non è incolmabile. Abbiamo perso per vari motivi alcuni giocatori, Falco ha avuto un problema fisico stamattina. Se valutiamo che dobbiamo vincere sempre creiamo preoccupazioni ai ragazzi, invece devono giocare sereni, tutte le gare valgono tre punti. Stiamo rincorrendo non dobbiamo guardare in alto ora»

CONTESTAZIONE – «Credo che la gente giustamento sia delusa dei risultati e siccome siamo il Cagliari per loro dovremmo avere chissà quanti punti. I campionati non si vincono a ottobre e tutto va ricostruito. Siamo attardati di 4/5 punti ma ho la certezza di recuperarli»

CAPOZUCCA – «Non ha avuto problemi con me e non posso prendere io queste decisioni. Ci sono altre situazioni che non dipendono da me. Io ho avuto confronti con il direttore che fanno parte del calcio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.