Conferenza stampa Liverani: «Ho cambiato tanti giocatori perché volevo vedere i giovani» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Liverani: «Ho cambiato tanti giocatori perché volevo vedere i giovani»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del Dall’Ara: le sue dichiarazioni

Fabio Liverani, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del Dall’Ara. Le su dichiarazioni riprese da tmw.

LE PAROLE DI MISTER LIVERANI

SCELTE«Abbiamo cambiato tanto perché volevamo dare valore al settore giovanile del Cagliari che l’anno scorso hanno fatto tanto bene. Oggi era un’occasione per vederli, e nonostante non mi piaccia perdere vado via con molte certezze»

CAMPIONATO«Il campionato di Serie B lascia tanti cambiamenti. Non ci sono partite mai scontate. La continuità di risultati ci deve accompagnare in questo periodo. Lunedì incontriamo una squadra che viene da un momento importante e dobbiamo pensare da domani a fare la partita anche ad Ascoli»

SQUADRA«Non voglio parlare di seconde linee perché quelli che abbiamo visto oggi mi hanno dato tante risposte che mi servivano proprio in vista del prosegui del campionato. Non abbiamo lasciato la partita, abbiamo solo voluto dare spazio a qualcuno che era un po’ affaticato»

ARESTI«Simone è un portiere preparato, con esperienza. Oggi ha fatto interventi importanti però abbiamo perso per un autogol…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.