Liverani: «Apriremo al tifoso il ritiro del Cagliari ad Asseminello» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani: «Apriremo al tifoso il ritiro del Cagliari ad Asseminello»

Pubblicato

su

Liverani ha parlato a lungo nel suo primo giorno da allenatore rossoblu, tra entusiasmo da ricreare ed un nuovo rapporto con la tifoseria

Il nuovo allenatore del Cagliari ci mette la faccia. In un momento nel quale il rapporto tra società e tifoseria è ai minimi storici, causa retrocessione, ci pensa Fabio Liverani a dare nuova linfa all’ambiente. Si è mostrato subito positivo ed aperto al dialogo. Le sue parole in conferenza stampa:

«Aspettiamo a fine mese, ci manca un’autorizzazione per il centro sportivo con una bella tribuna ampia, apriremo al tifoso il ritiro del Cagliari ad Asseminello così vedrà quale sarà il nuovo progetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.