Conferenza stampa Lella: «Dedico il gol alla mia famiglia. Ranieri? Sarà bellissimo lavorarci» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Lella: «Dedico il gol alla mia famiglia. Ranieri? Sarà bellissimo lavorarci»

Pubblicato

su

Nunzio Lella, centrocampista del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cosenza

(Emanuele Olla inviato alla sala stampa dell’Unipol Domus) – Nunzio Lella, centrocampista del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro XXX. CagliariNews24 ha raccolto le sue dichiarazioni in diretta.

LE PAROLE DI LELLA

GOL – «Ho fatto un percorso tortuoso, dalla Primavera all’Olbia, ho dato il massimo sempre. Sono tornato al Cagliari per giocare, ho avuto poche possibilità ma dovevo farmi trovare pronto come oggi»

ESULTANZA – «Cercavo Pereiro, ho un bel rapporto con lui e mi è stato vicino. Per me è il numero uno e volevo abbracciarlo»

CAMPIONATO – «Noi giovani cerchiamo sempre di dare il massimo, poi il mister sceglie. Io, Zito e Kourfa facciamo sempre di tutto per giocare»

MOMENTO – «Abbiamo cercato di lavorare con Pisacane e Muzzi, ci dispiace per Liverani ma sono cose che succedono. Abbiamo dato il massimo»

DEDICA – «Il gol lo dedico alla mia famiglia che mi è sempre stata vicina. Ranieri è una notizia bellissima, lavorare con un tecnico come lui che ha vinto la Premier League»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.