Conferenza stampa Lapadula: «Ci tenevo a tornare al gol in Serie A. Il dolore al naso...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Lapadula: «Ci tenevo a tornare al gol in Serie A. Il dolore al naso…»

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Sassuolo

(Emanuele Olla inviato in sala stampa)Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Sassuolo:

CONDIZIONI NASO E GOL – «Sto bene, ho un po di dolore ma va bene così. Per me era importantissimo come il gol contro l’Udinese. Ci tenevo tanto a segnare in campionato e sono felice sia arrivato qui in casa»

MINUTI DI RECUPERO – «Non è la prima volta che succede, siamo un grandissimo gruppo dentro e fuori dal campo. Ci tengo a dire che sono orgoglioso di far parte di questa squadra»

RANIERI E MASCHERA – «Non avevo la maschera perché non ho avuto il tempo per farne un altra avendo preso un colpo a Torino. Ho grande stima di Ranieri, quando è arrivato mi ha chiamato nel suo studio e per me è stato molto importante»

CLASSIFICA – «Non è la prima volta che usciamo dalla zona calda, sono tre punti importanti. Abbiamo voluto vincere in tutti i modi e ci voleva tantissimo per come lavoriamo in settimana»

SERIE A – «L’obiettivo che mi sono prefissato, dopo l’operazione, è quello di avere questa condizione fisica per lottare e correre senza problemi. Mi sono promesso di lavorare al meglio per l’obiettivo comune, a parte il naso sto benissimo»

COMPAGNI – «Ho giocato con tutti i compagni d’attacco, non mi importa del modulo ma conta l’atteggiamento e l’approccio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.