Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Lapadula: le parole dell’attaccante del Cagliari nel post partita

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del Benito Stirpe: le sue dichiarazioni

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del Benito Stirpe. Le sue dichiarazioni:

LE PAROLE DI LAPADULA

PECCATO – «Razionalmente siamo contenti per il pareggio, a livello emozionale siamo delusi perché senza il Var avremmo vinto ed è un peccato. Sono molto soddisfatto però per il carattere e l’unione dimostrata».

TESTA AL PARMA – «Sono sicuro che il pareggio ci darà una nuova energia e darà continuità a questo fuoco che abbiamo dentro per tornare alla vittoria. A livello di sensazioni sento che abbiamo già svoltato, sarà importante la gara contro il Parma».

CAGLIARI C’E’ – «Ci mancano i risultati, ma stiamo lavorando sodo e sono convinto che il prossimo sabato sarà la nostra gara. Continuiamo così, con questa voglia. Il Cagliari c’è, oggi in pochi l’avrebbero ripresa».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.