Conferenza stampa Lapadula: le parole dell'attaccante del Cagliari nel post partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Lapadula: le parole dell’attaccante del Cagliari nel post partita

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Perugia

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Perugia. Queste le sue parole:

LE PAROLE DI LAPADULA

VITTORIA – «È stata una vittoria sofferta e quando si vince così la gioia è doppia. Oggi sono felice per i tre punti, ma dobbiamo continuare a lavorare per toglierci da questa situazione. Ho visto una grande dedizione, mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, che anche al loro pareggio ha saputo reagire. Ora però dobbiamo dare continuità a tutto questo»

INTESA CON PAVOLETTI – «Al gol sono andato ad abbracciare Viola perché da anni abbiamo un grande rapporto, gli voglio bene come un fratello. Sono un attaccante che si è sempre adattato a giocare sia come unica punta che a due, ma avere al fianco Pavoletti ti dà una grossa mano: è uno che non molla mai, su ogni palla che gli arriva ci credo. Insieme ci troviamo bene, anche oggi si è visto»

TRE PUNTI – «Questo era uno scontro salvezza? La realtà dice così. Dispiace molto per il momento, ma possiamo solo lavorare con grande dedizione per venir fuori tutti insieme da questa situazione. Questi tre punti oggi devono essere per noi una molla, la spinta per trovare finalmente la svolta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.