Conferenza stampa Lapadula: le parole dell'attaccante del Cagliari nel post partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Lapadula: le parole dell’attaccante del Cagliari nel post partita

Pubblicato

su

Lapadula, attacante del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita dell’Unipol Domus: le sue dichiarazioni

(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita dell’Unipol Domus. Le su dichiarazioni:

LE PAROLE DI LAPADULA

DIVERSITA’ E MOMENTO– «Scambierei il gol con i tre punti, questa squadra se lo merita e mi dispiace per il pareggio. Abbiamo iniziato bene a livello di prestazioni e nelle ultime uscite è mancata la ferocia. Peccato per il pareggio»

CONTESTAZIONE E SOCIETA’ – «Vi assicuro che vogliamo tantissimo le vittorie, le critiche devono essere trasformate in motivazioni, la nostra tifoseria è un valore aggiunto ma sono sicuro che arriveremo ai nostri obbiettivi. Ho un ottimo rapporto con Capozucca e mi dispiace ma nella mia testa penso solo al campo»

GOL E POSIZIONE – «Qualsiasi attaccante fuori dall’area di rigore soffre. Stiamo lavorando al meglio per arrivare a quello che dobbiamo fare, è un momento in cui c’è da soffrire ma noi siamo molto uniti. Il gol è un attaccante ma avrei preferito i tre punti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.