Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Juric: «Sfida con il Cagliari impegnativa e tosta. Sulla formazione…»

Pubblicato

su

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari: le sue dichiarazioni

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha così parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari: le dichiarazioni del tecnico granata.

CAGLIARI – «Il Cagliari è in salute, hanno i giocatori giusti per il gioco di Mazzarri. Stanno facendo tanti punti fuori casa, sarà una sfida impegnativa e tosta»

FORMAZIONE«Devo ancora decidere. Abbiamo due o tre soluzioni, le abbiamo provate ma voglio ancora pensarci»

GUERRA«In Croazia sappiamo cosa vuole dire essere attaccati dai più forti, ci hanno massacrati ma poi ci siamo ripresi il nostro. La decisione della Polonia è giusta, ma le decisioni in giro sono troppo blande per ciò che sta succedendo. Su tutti i livelli, bisogna reagire con più energia: sono cose terribili, noi le abbiamo subite e so come si sentono. Bisogna fare il massimo per fermarli o per costringere a fermarsi»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.