Avversari
Conferenza stampa Juric: «Il Cagliari si salverà, hanno un grande spirito»
Ivan Juric, allenatore del Torino, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni
(Emanuele Olla inviato in sala stampa) – Ivan Juric, allenatore del Torino, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni:
BUONGIORNO E GARA – «Buongiorno lo valutiamo domani, non sarà una cosa da poco e starà fuori per un po. Fuori casa abbiamo fatto sempre grandi prestazioni, oggi potevamo chiuderla prima visto che poi abbiamo sofferto. Bello spirito, con mix tra tecnica e idee»
ATMOSFERA – «E’ stata una serata toccante, non conoscevo Riva ma ho visto tante cose su di lui. In Sardegna ha trovato la felicità, tanta gente commossa che lo ha tributato»
RIMONTA CAGLIARI – «Sembrava una gara sotto controllo, il Cagliari l’ha riaperta perché è tosto e ha gente che crossa molto bene con attaccanti che saltano bene in area di rigore. Mi è piaciuto soffrire perché non ci siamo tirati indietro alle difficoltà»
CLASSIFICA – «Abbiamo preso la strada giusta, abbiamo una media altissima. Siamo un po pochi, perderemo anche Buongiorno e per combattere a quei livelli devi essere qualcuno in più»
TAMEZE – «E’ una garanzia per noi, ci ha portato tanto si sacrifica tanto per la squadra»
CAGLIARI – «Secondo me il Cagliari si salva, hanno uno spirito bellissimo, qua in Sardegna è un inferno giocare. Ha gli attaccanti giusti in area, Viola sta giocando a massimi livelli ed è una squadra difficile da affrontare»