Conferenza stampa Juric: «Dopo il primo gol il Cagliari non passava più il centrocampo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Juric: «Dopo il primo gol il Cagliari non passava più il centrocampo»

Pubblicato

su

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa della sconfitta del Torino contro il Cagliari

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa, dopo la sconfitta rimediata dal Torino contro il Cagliari. Le parole del tecnico serbo riportate da Tuttomercatoweb.

LA PARTITA – «Per lunghi tratti abbiamo fatto benissimo e abbiamo creato tanto, il secondo gol loro è arrivato nel nostro momento migliore e ci ha tagliato le gambe. L’episodio di un altro gol da rimessa laterale ci ha penalizzato. Il primo gol è stato una roba brutta, ma abbiamo avuto una bella reazione e abbiamo creato tanto, con il Cagliari che non passava più il centrocampo. Le sensazioni dopo il pareggio erano buone, ora dobbiamo capire perché non siamo riusciti a reagire.

LA GUERRA – Non pensavo potesse capitare in Europa. Lo ha subito il mio popolo, ora l’Ucraina: è prepotenza, non c’è odio tra i popoli tale da scatenare una guerra. La gente normale sta vivendo momento drammatici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.