Conferenza stampa Joao Pedro: «Ci crediamo ancora, nel calcio può succedere di tutto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Joao Pedro: «Ci crediamo ancora, nel calcio può succedere di tutto»

Pubblicato

su

Il capitano del Cagliari Joao Pedro interviene in conferenza stampa nel post gara dell’Unipol Domus contro l’Inter

(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Il capitano del Cagliari Joao Pedro interviene in conferenza stampa nel post gara dell’Unipol Domus contro l’Inter. Le dichiarazioni del numero 10 rossoblù riportate testualmente da CagliariNews24.

MOMENTO DIFFICILE – «Difficile trovare parole giuste, e discorsi giusti dopo una gara così complicata, non abbiamo mai avuto la partita in mano. Ci dispiace perchè ci abbiamo creduto tutta la settimana, ora dobbiamo crederci fino alla fine»

AMBIENTE – «Ci crediamo, ovvio che dopo questa partita dove abbiamo corso tanto e non abbiamo risultato è difficile. La squadra ha in mente il gol di Altare, oggi sapevamo fosse difficile abbiamo affrontato una squadra superiore. Da domani penseremo all’ultima gara»

MENTALITA’ – «Fa male perchè anche io devo prendere le resposabilità da capitano, anche se so di aver tutto. Da leader non posso pensare che dovevo fare di più. La squadra ci ha creduto fino alla fine, in questa situazione fai fatica ad arrivare ad una giornata così con il destino nelle nostre mani, ora dobbiamo fare una settimana giusta e crederci»

TIFOSI – «Quello che posso dire è un grazie, in questi otto anni a Cagliari faccio fatica a ricordare vedere lo stadio molto carico come queste due ultime gare, ci hanno dato una grossa mano nonostante non abbiamo corrisposto, non ho mai visto uno stadio così bello e fa molto piacere»

COMPAGNI – «Dirò da domani che devono crederci, abbiamo parlato e sapevamo che oggi sarebbe stato difficile, adesso è tutto complicato ma dobbiamo crederci fino alla fine nel calcio può succedere di tutto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.