Conferenza stampa Joao Pedro: «Siamo carichi, sarà una bella gara. Compagno ideale? Non lo dico» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Joao Pedro: «Siamo carichi, sarà una bella gara. Compagno ideale? Non lo dico» – VIDEO

Pubblicato

su

Il capitano del Cagliari Joao Pedro interviene in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa: le sue parole

Il capitano del Cagliari Joao Pedro interviene in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa. CagliariNews24 segue in diretta le parole dell’italo-brasiliano riportandovele testualemnte.

LE PAROLE DI JOAO PEDRO

GARA«La settimana più facile da parte di un capitano, siamo tutti carichi con la testa giusta, abbiamo lavorato bene. Dobbiamo passare una bella notte e riposare bene»

MARASSI«Contro lo Spezia gara simile, proprio li non abbiamo avuto l’approccio e lo spirito giusto. Domani non dobbiamo sbagliare, è la partita che ci può cambiare la vita»

SPOGLIATOIO – «Il rientro di Kevin, Walu e Nahitan sono stati importanti, vederli fuori e non averli ci è mancato. Hanno alzato il livello degli allenamento e hanno bisogno di giocare per trovare ritmo, ci hanno aiutato a preparare bene la gara»

STANCHEZZA«Fine stagione faticosa, ma ora dobbiamo esserci con la testa, è un periodo importante per la squadra e servirà adrenalina. Per voi sarà divertente, per noi meno e conterà solo la voglia di vincere»

GARA DIVERTENTE «Domani sarà la gara più bella, ambiente carico, momento delicato per entrambi e non vedo altra parole che divertente. Non vedo l’ora di giocare, sono queste le gare che fanno bene al calcio»

SCONTI DIRETTI – «Come ho detto prima abbiamo esperienza delle gare passate, ma anche partite difficili vinte nel modo giusto»

POSIZIONE«Non risponderò mai con chi mi piace giocare»

CONCENTRAZIONE«Abbiamo preparato bene a livello psicologico, la squadra in altre situazioni ha reagito bene. Domani abbiamo occasione di muovere la classifica in modo positivo»

ASPETTATIVE – «Abbiamo avuto un inizio negativo, siamo anche stati sfortunati, ora abbiamo sei punti in più. L’anno scorso era una situazione più critica, quest’anno invece tutto dipende solo da noi e non dagli altri. Ci dovevamo abituare a vivere queste situazioni e ora siamo pronti»

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.