Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Javorcic: le parole del tecnico del Venezia nel post partita contro il Cagliari

Pubblicato

su

Javorcic, tecnico del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari

(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus)Javorcic, tecnico del Venezia, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni:

LE PAROLE DI JAVORCIC

PARTITA – «Alla fine del primo tempo ho solo detto di continuare a giocare come stavamo facendo, abbiamo controllato bene le situazioni. Sono molto contento perchè stavamo facendo un percorso difficile e oggi abbiamo raccolto i frutti del lavoro»

CAGLIARI – «Come in tutte le gare gli episodi e stati d’animo sono importanti, nel primo tempo abbiamo avuto occasioni noi come loro. Il Cagliari ha tante qualità ma nella ripresa abbiamo cambiato stato d’animo e abbiamo avuto più meriti noi»

VENEZIA – «Progetto interessante che ha bisogno di tempo, abbiamo avuto difficoltà ma da fuori è difficile capirlo. Siamo all’inizio e questa gara ci deve dare la giusta spinta con umiltà e consapevoli che dopo oggi dobbiamo comunque lavorare molto»

OBIETTIVI – «Scopriremo i nostri valori strada facendo, è un bel campionato bello da giocare, per la qualità dei nostri l’obiettivo è risalire la classifica e guadagnare terreno ma dobbiamo concentrarci sul processo e i risultati saranno una conseguenza»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.